News

Come avere i cani in Animal Crossing

animal crossing new horizons cuccioli cane 1

Animal Crossing New Horizons è nel pieno dell’evento invernale, ma nel giorno della vigilia di Natale, arriverà un regalo che farà contenti i più grandi e i più piccoli: cuccioli di cane. Certo, ne abbiamo già parlato in un articolo, ma ora vi spiegheremo come ottenerli!

Animal Crossing e il Toy Day

Animal Crossing, fin dalla sua prima iterazione, è un videogioco creato per essere rilassante e divertente. Beh, molto presto verrà inondato di tenerezza per via del Toy Day: un evento che inizierà il 24 dicembre e nella quale saranno disponibili nuovi oggetti da fare propri.

In questo caso, stiamo parlando di cuccioli di cane, non dei peluche (più o meno), dei teneri cagnolini con la quale sarà anche possibile interagire! Ma come si ottengono?


animal crossing new horizons cuccioli cane
Li hai presi tutti? – Fonte (Nintendo) via Twitter @elvenisle

Il migliore amico dell’uomo… e degli isolani

Per ottenere i cagnolini in Animal Crossing, bisognerà avere nel proprio inventario il peluche disponibile nel Set Giocattoli di Natale. Saranno disponibili fino al 25 dicembre. Tutto ciò che dovrai fare, dopo aver preso il peluche, è posizionare il cane accanto a te, così che spawni!

Non saranno tutti uguali, ma come puoi ben immaginare, saranno di razze diverse: dal dalmata al beagle fino al golden retriever. Per averli tutti, non potrai lavorarci al banco di lavoro, ma dovrai ripetere l’operazione descritta qui sopra.

animal crossing new horizons come ottenere cani
Pronto a scattare meravigliose foto ricordo? – Fonte (Nintendo)

A questo punto potrai interagire con loro, farli abbaiare, muovere e creare del set fantastici e foto ricordo di un Natale canino.

Insomma, il migliore amico dell’uomo sta arrivando su Animal Crossing, e noi non possiamo fare altro che aspettare il 24 dicembre per poterli avere tutti e divertirci insieme. Magari invitando anche qualche amico e regalarlo, così da renderlo contento. Così come il titolo disponibile per Nintendo Switch ci insegna: senza amici la vita porta solo guai!



Tu cosa ne pensi? Cercherai di ottenere i cani in Animal Crossing? La guida è chiara? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! Vuoi acquistare il gioco? Sfrutta il Black Friday di Amazon!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.