News

Come giocare A Plague Tale Requiem in anteprima

A Plague Tale Requiem

Perché sprecare l’opportunità di provare A Plague Tale Requiem in anteprima? La software house francese di Asobo ha lanciato un playtest tramite il quale potremo goderci il sequel della fantastica avventura di Hugo e Amicia.

Sfrotunatamente non ci sono posizioni di playtester infinite. Per avere una chance di partecipare dovrai completare un Google Form e sperare che Asobo ti scelga. Vediamo tutti i dettagli.

Come giocare A Plague Tale Requiem in anteprima

A Plague Tale Requiem è un videogioco d’azione/avventura rivelato all’E3 del 2021 e sviluppato da Asobo. Ha catturato diverso interesse all’ultima conferenza e si porta dietro l’attenzione dei giocatori che hanno amato A Plague Tale: Innocence, uscito nel 2019.


Se rientri nel gruppo di utenti che guardano con trepidazione all’uscita del ttiolo targato Asobo, non puoi perderti l’occasione di diventarne un playtester!

Tramite questo Google Form, potrai presentare la tua candidatura. Ecco il messaggio completo della casa di produzione.

Questa sessione di test è un po' speciale.

Avrai accesso a un PC online, tramite Parsec, dal 23 al 26 settembre. Durante questi quattro giorni, mirerai a raggiungere metà del gioco, circa 8 ore. Sarai libero di giocare negli orari che vorrai.
Devi anche registrarti per una sessione in cui continuerai i tuoi progressi attraverso la seconda metà del gioco.Sarai ancora online, ma interagirai con i nostri team, il che richiede che tu sia presente in uno dei giorni dalle 9:15 alle 17:45.

Per ringraziarti del tuo coinvolgimento durante questo test, ti offriremo due giochi del catalogo Focus Entertainment, sulla piattaforma che preferisci.

Dopo aver inserito le tue informazioni personali nel modulo, assicurati di selezionare il giorno in cui potrai giocare otto ore per completare la seconda parte del gioco. Sempre ammesso che tu non voglia spoilerarti completamente il titolo!

Per finire, Focus Entertainment ti chiederà anche qualche altro dettaglio, come la velocità di connessione e la tua familiarità con il mondo videoludico e i videogiochi d’azione.


Manderai la tua candidatura per provare A Plague Tale Requiem? Scrivicelo qui sotto con un commento!


Sai che è stato confermato che Deltarune avrà altri capitoli?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.