Capita a tutti di comprare un gioco che non desideri davvero, ma se lo fai su Xbox Series X puoi ricevere un rimborso. Non lo sapevi? Ecco cosa devi fare per riavere indietro i tuoi soldi guadagnati.
Indice dei Contenuti
- 1 Il rimborso su Xbox Series X esiste
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Il rimborso su Xbox Series X esiste
A prescindere dal fatto che tu abbia Xbox Series X, Xbox Series S o Xbox One, il procedimento che devi seguire per ottenere il rimborso è sempre lo stesso. Per fortuna questo processo è molto semplice, rispetto a quello dei diretti concorrenti. Infatti si avvicina molto di più a quello di Steam, invece che a quelli di Nintendo e Sony.
Questo perché su Xbox Series X puoi ricevere il rimborso anche se hai già giocato il gioco, anche se ci sono due limiti:
- Puoi richiedere il rimborso entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto
- Non devi avere un grande numero di ore giocate
Se vogliamo prendere come esempio Steam, la piattaforma Valve ti permette il rimborso se non hai giocato più di 2 ore. In più, non puoi chiedere il rimborso di DLC e di acquisti in-game. Anche se per i V-Bucks di Fortnite devi fare riferimento ai rimborsi di Epic Games Store.
Quindi se vuoi chiedere un rimborso, ti basta andare su questa pagina del sito Microsoft, accedere al tuo account e iniziare il processo. Ma tieni bene a mente quei due limiti!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!