Assassin’s Creed Mirage ti permetterà di modificare il colore dei vestiti, così come succede in Brotherhood e Assassin’s Creed 2. E visto il vasto numero di outfit presenti negli ultimi capitoli della serie, è molto probabile che ti sarà concessa un sacco di personalizzazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Assassin’s Creed Mirage dice sì alla personalizzazione
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Assassin’s Creed Mirage dice sì alla personalizzazione
In un video pubblicato sul canale ufficiale di Ubisoft è possibile vedere il protagonista di Assassin’s Creed Mirage, Basim, che vaga per Baghdad con vestiti che cambiano spesso colore. E a un certo punto viene confermato che sì, torna la possibilità di cambiare il colore al vestito.
Questa possibilità è arrivata per la prima volta nei primi capitoli del gioco, nello specifico su Assassin’s Creed 2 e Brotherhood, due dei titoli più amati dagli appassionati della serie. Per questo motivo i fan di Assassin’s Creed sono davvero contenti di questa conferma.
Ti ricordo che Assassin’s Creed Mirage sarà un gioco molto più lineare rispetto ai precedenti. La sua storia avviene ben 12 anni prima di quelli d Valhalla, dove prenderai il controllo di Basim che dovrà fare fuori l’Ordine che si trova anche a Baghdad. Se sei curioso di approfondire Basim, ecco qui l’articolo che spiega tutto ciò che devi sapere sul protagonista.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!