News

Una Closed Beta di Street Fighter 6 arriverà presto!

closed beta di street fighter 6

Pronto per una nuova closed beta di Street Fighter 6? Sì, questo mese ci sarà una nuova beta chiusa per il picchiaduro realizzato da Capcom. Ecco come iscriversi e le date.

Come mi iscrivo alla closed beta di Street Fighter 6?

Capcom ha annunciato che presto arriverà una nuova closed beta di Street Fighter 6 su tutte le piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Steam. Da quando? Dal 16 dicembre 2022 fino al 19 dicembre 2022. 

Se vuoi ricevere l’invito per la closed beta di Street Fighter 6 dovrai andare sul sito ufficiale del gioco e iscriverti. Ricorda di farlo entro le 15:59 dell’11 dicembre 2022. Ma aspetta, se hai già partecipato alla prima closed beta, non dovrai fare una nuova richiesta. Una volta che avrai completato tutti i passaggi e sei abbastanza fortunato, riceverai una mail il 14 dicembre


Se mentre giochi diventi una iena, leggiti le nostre Guide per Nabbi! Hanno l’effetto di una tisana!

Capcom ha cambiato un po’ le cose dall’ultima volta, però. Prima di tutto dovrai collegare il tuo Capcom ID alla cosa prima di fare richiesta. Questo perché durante la prima closed beta di Street Fighter 6 ci sono state delle vendite non autorizzate di chiavi.  

In questa closed beta ci saranno nuovi personaggi, stage, modalità di gioco e la possibilità di creare il proprio avatar. I lottatori disponibili saranno:

  • Luke
  • Jamie
  • Ryu
  • Chun-Li
  • Ken
  • Kimberley
  • Juri
closed beta di street fighter 6 gameplay
Incrociamo le dita! – Fonte (Capcom)

Mentre per quanto riguarda le modalità potrai accedere ai vari tipi di match (allenamento, classificati, estremi, casuali). Non solo, ci sarà anche la possibilità di giocare in crossplay, commentario, tutorial e la modalità foto. Non ti resta che tentare la fortuna!

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Ecco tutti i Pokémon esclusi dal VGC Series 1!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.