News

Potrai personalizzare il chocobo in Final Fantasy 7 Rebirth

final fantasy 7 rebirth uscirà su pc

Final Fantasy 7 Rebirth è sempre più vicino, per questo motivo Square Enix ha deciso di dare alcune nuove informazioni sul gioco. Una di queste riguarda i Chocobo, e sì, potrai personalizzarlo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Il tuo chocobo personalizzato in Final Fantasy 7 Rebirth

Final Fantasy 7 Rebirth ha i ranch di chocobo, dove troverai i simpatici uccelli e potrai divertirti nel modificarli come meglio credi. Le personalizzazioni non saranno solamente estetiche, ma l’equipaggiamento che gli metterai addosso avrà un effetto sulle corse chocobo che sì, ci saranno. Ecco qui il post pubblicato sull’account ufficiale X (l’ex Twitter) del gioco.

Ma non finisce qui! In un’intervista con IGN, il direttore di Final Fantasy 7 Rebirth, Naoki Hamaguchi, ha spiegato cosa puoi aspettarti dai chocobo in questo nuovo gioco. Nello specifico, ha spiegato che non ci sarà la possibilità di creare gli uccelli tramite il breeding, ma ci sarà un sistema di cattura decisamente migliorato. Mentre per quanto riguarda le corse chocobo, ci saranno un sacco di tracciati e delle piccole modifiche ai vari layout, così che tu possa spendere ore e ore solo a correre coi chocobo.


Ti ricordo che Final Fantasy 7 Rebirth arriverà il 29 febbraio 2024 in esclusiva su PlayStation 5.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.