CD Projekt RED mette a tacere i rumor sull’acquisizione da parte di Sony PlayStation, cosa che metterebbe Cyberpunk 2077 e la serie The Witcher nelle mani di PlayStation. Ecco cos’hanno detto gli sviluppatori polacchi sulla questione.
Indice dei Contenuti
- 1 CD Projekt RED non è in vendita
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
CD Projekt RED non è in vendita
CD Projekt RED ha avuto la classica chiamata sulle entrate del Q1 del 2023. In questa sede, il CEO Adam Kiciński ha voluto sottolineare il fatto che i rumor non sono veri. Dopo che qualcuno ha chiesto se ci fosse del vero nei report pubblicati di recente, Kiciński ha detto: «Non è cambiato niente da parte nostra». Puoi vedere il video pubblicato sul canale YouTube di CD Projekt RED qui sotto.
Inoltre Kiciński ha sottolineato la volontà di CD Projekt RED di rimanere indipendenti, perché secondo lui hanno un’ottima strategia, nonostante non sia molto semplice da portare a termine. Ed è questo che spinge l’azienda a seguire il proprio percorso.
Dulcis in fundo, CD Projekt RED ha anche dato una piccola novità per quanto riguarda il DLC di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, perché sarà giocabile al Summer Game Fest, durante l’evento chiamato Play Days. Non ci resta che attendere.
👊 Vuoi essere più forte? 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!