News

CD Projekt dice no a The Witcher 4 durante il WitcherCon: perché?

the witcher 4 witchercon

The Witcher 4 sembra essere la successione naturale dei titoli di CD Projekt RED. Nonostante il mezzo disastro causato da Cyberpunk 2077, sembra proprio che i fan abbiano ancora fiducia nella software house polacca. Ed è per questo che sono in attesa del prossimo capitolo su Ciri e Geralt. Con la data del WitcherCon sempre più vicina, CD Projekt ha voluto mettere le cose in chiaro. Vuoi saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Witcher 4 sarà un grande assente del WitcherCon

Tutti sono in attesa di informazioni su The Witcher 4. Sì, il gioco di ruolo di CD Projekt RED è forse uno dei più attesi! Eppure la software house polacca ha perso parte della fiducia dei fan a causa di Cyberpunk 2077, titolo che è ancora in fase di “ristrutturazione” dopo un’uscita che ha causato un feedback negativo da parte dei giocatori.

the witcher 4 witchercon witcher 3 geralt
In The Witcher 4 vedremo di nuovo Geralt? – Fonte (CD Projekt RED)

Ora però si avvicina il WitcherCon e tutti si aspettavano la presenza, anche se solo un annuncio, di The Witcher 4. Le cose non andranno così. Infatti, CD Projekt RED ha fatto sapere tramite il sito ufficiale della convention che il titolo non sarà presente in nessuna forma durante l’evento dedicato al franchise.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il WitcherCon, evento dove tutti volevamo vedere The Witcher 4, è stato annunciato a inizio anno ed è una festa per tutti coloro che amano il mondo fantasy. Si terrà online il 9 luglio alle 19 e avrai l’opportunità di vedere il dietro le quinte su come nascono i giochi che abbiamo amato, ma ci saranno anche aggiornamenti sulla seconda stagione della serie Netflix. Se ti interessa, ecco qui il video d’annuncio! Parteciperai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricordati che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.