News

Arriva Carnevale in Animal Crossing NH! Cosa cambia?

animal crossing new horizons pavé

Animal Crossing NH si sta preparando al periodo più colorato dell’anno: Carnevale! Per l’occasione, sappi che la tua isola sarà bombardata di colori e vivacità. Inoltre, ritornerà uno dei personaggi più amati dai giocatori di vecchia data: Pavé!

L’evento arriverà il 15 febbraio, ma come Animal Crossing NH ci ha abituati, ci sono delle cose da fare prima del grande momento! Ecco cosa!

Animal Crossing NH tra ritorni e festività

Il prossimo grande evento di Animal Crossing NH è Carnevale! Dunque, preparati a scaricare un aggiornamento che aggiungerà una serie di novità alla tua isola e al modo in cui potrai esprimere le tue emozioni! La notizia è arrivata tramite un post del sito ufficiale Nintendo, che ha rilasciato anche un trailer ufficiale. Eccolo qui sotto!


L’aggiornamento sarà disponibile da domani 28 gennaio, quindi ricordati di scaricarlo subito, così che possa divertirti in allegria. Mentre l’evento principale della festività arriverà il 15 febbraio: il giorno prima di martedì grasso.

Come già anticipato, l’arrivo di Carnevale significa anche rivedere uno dei personaggi più colorati e “pavoneggianti” di tutto Animal Crossing NH. Di chi stiamo parlando? Di Pavé! Così come tutti gli NPC del titolo Nintendo, arriverà nella piazza principale e per vederlo ballare dovremo raccogliere delle piume, prepara dei retini!

Ma non solo, per l’occasione saranno aggiunte ben quattro emozioni nuove, così come dei vestiti da acquistare dalle Sorelle Ago & Filo. Ovviamente, tutto questo sarà solo per il tempo della festività.

animal crossing nh carnevale
Non vedo l’ora che sia domani! – Fonte (Nintendo)

Non ci stiamo dimenticando nulla? Febbraio ha anche la giornata dedicata agli innamorati! Quindi, prima dell’arrivo di Pavé, sarà possibile ottenere anche degli oggetti a tema San Valentino! Ma solo tra l’1 e il 14 febbraio. Sei single? Non preoccuparti, insieme ai cioccolatini a forma di cuore e vari bouquet, potrai anche avere degli oggetti per il Giorno della Marmotta e i Big Game Celebration.

Tornando un attimo a Pavé: perché tutti non vedono l’ora di averlo nella propria isola? Per il motivo più semplice del mondo, è un ricordo dei vecchi Animal Crossing. Infatti, la sua prima comparsa è stata in City Folk, ed è da questo titolo del 2008 che tutti si sono innamorati del pavone e della sua festività preferita: Carnevale!



Che ne pensi? Sei contento delle novità in arrivo? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Hai appena cominciato a giocare ad Animal Crossing NH e non sai cosa devi fare o come fare delle cose? Noi di Nabbi.it abbiamo la guida per Nabbi adatta a te! Ecco qui sotto il primo capitolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.