News

Candy Crush diventa un eSport: arriva il torneo ufficiale!

candy crush esport

Candy Crush è il famosissimo titolo per dispositivi Android e iOS esploso e cresciuto velocemente nel corso degli anni. Infatti potremmo dire che ha una vera e propria community, fatta di giocatori adulti e bambini. Beh, ora arriva il passo successivo. Sì, Candy Crush avrà il suo torneo eSport! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Cercasi pro-gamer di Candy Crush!

Candy Crush All Stars U.S. è il torneo che mette i migliori giocatori di Candy Crush uno contro l’altro in una serie di difficili livello del gioco Candy Crush Saga. Certo, spesso questo titolo è giocato da persone adulte o estremamente piccole, ma ci sono alcuni che preferisco giocare a questo che ad altro, e potrebbero davvero essere considerati “pro-gamer” di Candy Crush.

Il torneo dedicato a Candy Crush sarà presentato da una celebrità della TV internazionale: Khloé Kardashian, che commenterà anche i vari scontri. A far sapere tutto questo arriva il canale ufficiale di Candy Crush che ha pubblicato un video sulla questione. In questa istanza è possibile vedere la presentatrice annunciare l’evento. Se ti interessa lo trovi qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il Candy Crush All Stars U.S. inzierà il 23 settembre e sarà aperto a tutti i giocatori degli Stati Uniti d’America che abbiano superato almeno il livello 25 del gioco, a prescindere dal dispositivo. Quindi possono partecipare sia i giocatori iOS che Android. Chi vincerà l’evento avrà un anno di Barre d’Oro (Gold Bars, in inglese) che servono per ottenere boost e che di solito richiede un acquisto con soldi reali.

candy crush
Il duo che ti accompagna mentre giochi! – Fonte (King)

Insomma, Candy Crush avrà il suo primo torneo eSport. Che sia l’inizio per tanti altri titoli mobile che spesso non vengono nemmeno considerati dei “veri videogiochi”? Chissà!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.