Appassionati di Super Smash Bros, abbiamo una brutta notizia per voi. Uno dei tornei più grandi, il The Big House, è stato cancellato a causa del Coronavirus. Il torneo è il secondo più importante, prima di lui ci sono solo i mondiali.
The Big House: cancellato definitivamente o tornerà?
Il The Big House è un torneo davvero importante per Super Smash Bros. Di solito, inizia durante le prime due settimane di ottobre, ma la sua cancellazione pare essere definitiva, per quest’anno.
La scelta, in fin dei conti, non dovrebbe davvero sorprendere. Così come tantissimi altri tornei LAN, questo non è altro che l’ennesimo cancellato a causa del Coronavirus. Soprattutto per la situazione drammatica che stanno vivendo gli Stati Uniti.
Purtroppo non ci è dato sapere se il The Big House tornerà in formato streaming, questa è stata la dichiarazione degli organizzatori: «Abbiamo qualche idea e non vediamo l’ora di condividerle con voi nei prossimi mesi!». Quindi non forse c’è speranza.
Com’è andato lo scorso The Big House?
Non vedere il The Big House è una grande perdita per tutti i fan del competitivo di Super Smash Bros. Lo scorso anno è stato intenso, e abbiamo visto C9 Mang0 battere Zain per il primo posto in Melee. Ma la vera sorpresa è stato Zackary, la più giovane leva del titolo, che ha battuto uno dei veterani: Dabuz.
Che ne pensate? Credete che il The Big House tornerà in formato digitale? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!