Call of Duty Vanguard non si trova più come vetrina del PlayStation Store. Sì, Sony ha deciso di rimuovere il nuovo capitolo del franchise come primo elemento del negozio. Le motivazioni? Il caos intorno ad Activision! Se vuoi scoprire tutti i dettagli, continua a leggere l’articolo!
PlayStation si allontana da Activion rimuovendo Call of Duty Vanguard
Il publisher di Call of Duty Vanguard, Activision, è nei guai. Ormai questo è un dato di fatto, non solo perché l’azienda è stata portata in tribunale, ma anche per come altre aziende si stanno comportando. Ovviamente, molti si stanno allontanando da Activision. E ora lo fa anche PlayStation! E quale metodo migliore per “dare un segnale” se rimuovere Call of Duty Vanguard dal PlayStation Store?
Call of Duty Vanguard è ancora disponibile all’acquisto, ma non è più il primissimo titolo che vedrai quando entrerai nel negozio online. A sottolineare questa novità sono stati CharlieIntel su Twitter e Bloomberg.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Questa scelta di PlayStation nei confronti di Call of Duty Vanguard verrà probabilmente ripresa anche da Xbox. Sì, perché il CEO dell’azienda americana ha fatto sapere che molto probabilmente anche loro si allontaneranno da Activision.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!