Se sei un videogiocatore sai benissimo quant’è importante aiutare gli altri, soprattutto quando sono in difficoltà. Per questo motivo è itch.io ha deciso di mettere in vendita circa 1000 giochi a un prezzo irrisorio, così da poter dare tutto il ricavato in beneficenza e poter aiutare l’Ucraina. Ecco il Bundle for Ukraine.
Bundle for Ukraine: giocatori uniti per aiutare chi ha bisogno
Il conflitto in Ucraina sta governando i telegiornali esterni e italiani da più di una settimana, ormai. E lo scontro non sembra volgere al termine. È proprio questa la ragione che ha spinto i giocatori a unirsi e a fare qualcosa di buono. Infatti, il sito web itch.io ha messo in vendita circa 1000 giochi a 10 dollari con il Bundle for Ukraine, così che tutti possano acquistarli e ottenere un sacco di titoli nuovi in libreria. Ma allo stesso tempo stanno aiutando un paese che ha bisogno di aiuto.
Il numero di giochi in vendita nel Bundle for Ukraine sono 991 e costano 10 dollari. La cifra raccolta sarà devoluta ad associazioni che si occupa della difesa e gestione dei civili, come International Medical Corps e Voice of Children.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Comprare così tanti titoli è ovviamente un’occasione ghiotta per coloro che vogliono giocare cose nuove, ma soprattutto per aiutare chi sta vivendo una situazione disastrosa.
Al momento della stesura di quest’articolo, la cifra raccolta col Bundle for Ukraine è di $894,546.91 dollari e puntano al milione. L’offerta finirà fra 9 giorni, quindi se vuoi ottenere tutti quei giochi e aiutare l’Ucraina, ti basta cliccare sul link dedicato al bundle di itch.io.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!