News

Bugsnax arriverà anche su altre piattaforme!

bugsnax dlc piattaforme

AGGIORNAMENTO DEL 13 APRILE 2022 ORE 17: È arrivata la conferma che Bugsnax sarà disponibile anche su Xbox Game Pass al debutto sulla console Microsoft.

Bugsnax è uno dei primissimi titoli ad arrivare su PlayStation 5, ma ora Sony ha deciso di abbandonare l’esclusività di questo gioco, così da farlo arrivare anche su altre console. Infatti, molto presto vedremo il titolo su Nintendo Switch, Xbox e Steam! Quali sono i contenuti disponibili e quando esce?

Bugsnax approda su Steam, Xbox e Nintendo Switch

Ti ricordi di Bugsnax? È una delle primissime esclusive PlayStation 5. Ma è da tempo che ormai le esclusive sono temporali: cioè, dopo un po’ di tempo la loro esclusività decade, il che permette l’uscita anche su altre piattaforme.


La prima volta che abbiamo visto Bugsnax è stato durante l’Indie Highlight dedicato a PlayStation 5, verso la fine del 2020. Poi è arrivato anche su PlayStation Plus, ma solo chi aveva la console di nona generazione poteva riscattarlo.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma cosa si fa in Bugsnax? La softwre house, Young Horses, ha creato questo titolo dove dovrai cercare di catturare una serie di creature che sono letteralmente degli snack che camminano. Il tutto usando metodi particolarmente strani o divertenti. Uno dei fattori chiave del gioco è di sicuro lo stampo umoristico. Infatti possiamo sicuramente dire che Bugsnax diverte.

Durante un evento stampa, oltre ad aver confermato l’arrivo di Bugsnax su Xbox (anche su Xbox Game Pass, ndr), Steam e Nintendo Switch, ci sarà il contenuto aggiuntivo The Isle Bigsnax che aggiungerà circa 4 ore di contenuto al gioco. Il tutto dal Day One. Qui sopra trovi il trailer ufficiale del DLC.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.