News

Bug di Street Fighter 6 rompe il gioco… e funziona in ranked

street-fighter-6-roster

I giocatori di Street Fighter 6 hanno scoperto un bug che ti renderà vulnerabile alle prese. Cosa che rompe completamente il gameplay, ma non è questa la cosa peggiore. Sì, perché il peggio è che funziona anche in competitivo… e qualcuno lo sta già usando! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Street Fighter 6 ha un grosso bug

Lo YouTuber VesperArcade ha pubblicato un video su un bug di Street Fighter 6, dove viene scoperto un bug che distrugge il gameplay. Per fortuna non funziona con lo schema moderno, quindi se utilizzi quello non potrai sfruttare questo exploit. 

street fighter 6 battle hub
Fonte (Capcom)

Ma che succede in questo bug? Molto semplice: avrai una difesa impossibile da abbattere, dovrai necessariamente colpire magari con dei colpi che partono dal salto, ma dimentica colpi standard e prese. Ti lascio il video pubblicato qui sotto. 


VesperArcade sottolinea che questo bug ha tutte le carte in regola per distruggere il competitivo, e quindi Capcom dovrebbe sbrigarsi nel risolvere la situazione, visto che molti stanno già iniziando a sfruttare questo bug anche nelle competitive, danneggiando l’esperienza dei giocatori in modo fin troppo grave. 

E infatti gli sviluppatori si sono fatti sentire: tramite l’account ufficiale Twitter di Street Fighter 6, Capcom ha fatto sapere che sono a conoscenza della situazione e che appena capiranno perché accade, risolveranno con una patch.

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.