News

Membro dei BTS sarà un killer di Dead By Daylight

bts dead by daylight all kill

Dead By Daylight avrà presto il nuovo killer! Ma questa volta non sarà un crossover con il mondo cinematografico o videoludico. Infatti, Behaviour Interactive ha deciso di stringere una collaborazione con la band K-Pop BTS. Dopo una partnership con Konami per aggiungere alcuni elementi chiave del franchise Silent Hill, la software house ha deciso di cambiare completamente obiettivo. Ma chi sarà il nuovo killer?

Dead By Daylight esce fuori dall’horror

Chi ama Dead By Daylight sa che oltre ad alcuni personaggi propri, il titolo riesce a mantenere la presa sui giocatori grazie alle collaborazioni che integrano personaggi famosi dell’horror. Abbiamo Stranger Things, Silent Hill, Non Aprite Quella Porta, Nightmare, ma ora sembra che le cose cambieranno.

killer bts dead by daylight trickster
Trickster in tutto il suo “splendore” – Fonte (Behaviour Interactive)

Come spiegato sul sito ufficiale del gioco, il nuovo capitolo di Dead By Daylight: All Kill, narra le vicende di un cantante pop coreano, Ji-Woon, il quale desidera diventare il più grande al mondo. Per questa ragione desidera la morte di tutti i suoi compagni. Il Trickster, decide quindi di uccidere tutta la gente innocente torturandola, nel mentre registra i loro lamenti per crearne una canzone.


Ovviamente, nessun produttore sceglierà i suoi brani contorti e malati per una canzone. Dunque Trickster deciderà di vendicarsi di tutti, e cercare il modo di creare la più grande hit possibile. Dunque, avremo Ji-Woon come Killer e il produttore, Yun-Jin Lee come Sopravvissuto.

Per scrivere la storia malata del nuovo killer di Dead By Daylight, la casa sviluppatrice si è affidata all’esperienza e abilità degli scrittori di canzoni dei BTS, Jordan “DJ Swivel” Young e U-Kiss. Ma per rendere le cose ancora più particolari, Behaviour Interactive ha chiesto l’aiuto anche all’attore Kevin Woo.

dead by daylight ptb trickster
Che ne pensi del suo design? – Fonte (Behaviour Interactive)

Al momento i due nuovi personaggi sono disponibili nel Player Test Build, quindi l’entrata in scena dei due nuovi personaggi non sarà così lontana. Ti ricordiamo che Dead By Daylight è disponibile gratuitamente anche su PlayStation 5.


Giochi a Dead By Daylight? Che ne pensi del nuovo killer? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutte le piattaforme social. Controlla la barra laterale!

Sei un Nabbo in questo gioco? Non ti preoccupare! Sappi che sono disponibili le Guide per Nabbi! Ecco il primo capitolo qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.