News

Brawlhalla x Street Fighter diventa realtà: cosa cambia?

Brawlhalla x Street Fighter

Brawlhalla x Street Fighter è la nuova collaborazione per il picchiaduro 2D gratuito. Sì, da ora in poi avremo alcuni personaggi del vastissimo roster del titolo Capcom anche in Brawlhalla. Ma quali? Scopriamolo insieme con questo articolo!

Brawlhalla x Street Fighter: i lottatori in arrivo sono tre

La collaborazione che vede Brawlhalla x Street Fighter è appena uscita e ti permetterà di utilizzare tre lottatori del titolo Capcom in quello Ubisoft. Chi? Ryu, Chun Li e Akuma. Quest’ultimo è presente anche in Tekken 7, dunque è il secondo crossover per lui!

Brawlhalla x Street Fighter prevede solo questo? La risposta è assolutamente no! Infatti, oltre a poter lottare con tre dei personaggi storici del franchise nipponico, arriveranno anche le loro voci originali e una nuova modalità: Brawl of the Week – Street Brawl. Questa non è altro che una mappa per scontri 1 contro 1. Il tutto è mostrato nel trailer pubblicato su YouTube da Ubisoft, lo trovi qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se vuoi ricominciare il picchiaduro in vista della collaborazione Brawlhalla x Street Fighter, ti ricordo che il Battle Pass ora è diverso. Per progredire dovrai guadagnare Gemme attraverso sfide Generali, Giornaliere e Settimanali.

Brawlhalla x Street Fighter akuma skin
Mi piace un sacco lo stile di Brawlhalla! – Fonte (Ubisoft)

Dunque, se vuoi unirti ai 65 milioni di giocatori che se ne danno di santa ragione in questo “Super Smash Bros” di Ubisoft, sei il benvenuto! Trovi Brawlhalla su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. E prima che me lo chieda sì, c’è il cross-play tra tutte le piattaforme!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.