News

Bloodborne mod rende il titolo in prima persona

bloodborne mod cacciatore

Con Bloodborne mod avrai un’altra prospettiva di Yharnam e di tutti i luoghi terrificanti che visiterai durante una partita al titolo di From Software. Un modder ha deciso di rendere il titolo un po’ simile a Skyrim con una nuova mod che sembra uscita per Realtà Virtuale. Sei pronto a sapere di che si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Bloodborne mod è un modo per chiedere il sequel

Ci dobbiamo accontentare di Bloodborne mod. Con l’arrivo della console di nuova generazione, PlayStation 5, in molti pensavano che From Software e Sony avrebbero pubblicato una patch per migliorare gli errori. Anche se, bisogna dirlo, il sogno di tutti è un sequel del titolo ambientato a Yharnam.

bloodborne mod boss fight
Alcuni personaggi sono davvero terrificanti! – Fonte (PlayStation Studios)

Purtroppo From Software è andata in silenzio radio da un bel po’, quindi non possiamo che essere contenti del sostegno di alcuni fan che realizzano Bloodborne mod. In questo caso potrebbe essere un ottimo modo per ammazzare il tempo in vista di Elden Ring.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questa Bloodborne mod, come puoi vedere dal video che ti lascio qui sotto, mette il titolo in prima persona. In altre parole, potrai vivere l’avventura realizzata da Hidetaka Miyazaki e il suo team in una nuova prospettiva. La mod è stata realizzata da Garden of Eyes e si basa su una mod realizzata per Dark Souls 3 da Zullie the Witch.

Ciò che hai appena visto non è altro che un trailer, visto che la Bloodborne mod non è ancora uscita. Ma puoi avere un primo assaggio di quello che giocherai. Uno dei fattori da apprezzare maggiormente di questa Bloodborne mod è il fatto che sì, muoversi potrebbe risultare scomodo, ma le animazioni e il gameplay funzionano davvero bene!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.