News

Il BlizzCon 2023 si terrà, parola di Blizzard

blizzcon 2023 blizzard

Il BlizzCon 2023 è un evento che celebra tutti i giochi realizzati da Blizzard, inclusi quelli che devono uscire. Ed è stato una convention tenutasi sempre di persona, dal 2019. Il capo di Blizzard, Mike Ybarra ha spiegato che i piani per farlo tornare ci sono. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

e

BlizzCon 2023? Sì, grazie!

Ybarra ha parlato del BlizzCon 2023 e ha spiegato che ci sarebbe stata una pausa perché l’azienda aveva bisogno di reimmaginare il futuro dell’evento e vogliono fare in modo che sia una convention che riesca a celebrare la community che vive di Blizzard. Il tutto è stato spiegato durante una conversazione col Los Angeles Times. Quando poi ha parlato di quando tornerà, ha spiegato che secondo i loro piani dovrebbe esserci il BlizzCon 2023. 


blizzcon 2023
Sarà anche digitale? Chissà! – Fonte (Blizzard)

Ovviamente il BlizzCon 2023, così come tantissimi altri eventi dedicato al mondo del gaming e non, ha avuto dei momenti difficili negli scorsi anni a causa della pandemia da Covid-19 che ha colpito tutti. Però, per quanto riguarda questo specifico evento, abbiamo visto annunci e cancellazioni, senza contare i guai interni all’azienda che coinvolgono lavoratori dipendenti e piani alti. Sì, mi sto riferendo alle accuse di discriminazioni e abusi sessuali nei confronti delle dipendenti donne. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque, non ci resta che attendere per scoprire quando si terrà il BlizzCon 2023 e le modalità in cui verrà gestito da Blizzard. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.