Il BlizzCon 2023 è un evento che celebra tutti i giochi realizzati da Blizzard, inclusi quelli che devono uscire. Ed è stato una convention tenutasi sempre di persona, dal 2019. Il capo di Blizzard, Mike Ybarra ha spiegato che i piani per farlo tornare ci sono. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
eBlizzCon 2023? Sì, grazie!
Ybarra ha parlato del BlizzCon 2023 e ha spiegato che ci sarebbe stata una pausa perché l’azienda aveva bisogno di reimmaginare il futuro dell’evento e vogliono fare in modo che sia una convention che riesca a celebrare la community che vive di Blizzard. Il tutto è stato spiegato durante una conversazione col Los Angeles Times. Quando poi ha parlato di quando tornerà, ha spiegato che secondo i loro piani dovrebbe esserci il BlizzCon 2023.
Ovviamente il BlizzCon 2023, così come tantissimi altri eventi dedicato al mondo del gaming e non, ha avuto dei momenti difficili negli scorsi anni a causa della pandemia da Covid-19 che ha colpito tutti. Però, per quanto riguarda questo specifico evento, abbiamo visto annunci e cancellazioni, senza contare i guai interni all’azienda che coinvolgono lavoratori dipendenti e piani alti. Sì, mi sto riferendo alle accuse di discriminazioni e abusi sessuali nei confronti delle dipendenti donne.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque, non ci resta che attendere per scoprire quando si terrà il BlizzCon 2023 e le modalità in cui verrà gestito da Blizzard.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!