La Stagione 2 di Black Ops Cold War è ormai alle porte: la grande macchina di Call of Duty è pronta a rinnovarsi in quasi tutti i suoi aspetti, multigiocatore, zombi e Warzone compresi.
Per festeggiare l’inizio della nuova stagione e attrarre nuovi giocatori, Treyarch ha lanciato un’intera settimana di accesso gratuito a zombie (compresa la nuova esperienza Outbreak) e a moltissime modalità multigiocatore.
Black Ops Cold War gratis per una settimana
Non tutti hanno apprezzato Black Ops Cold War come i precedenti capitoli della serie ma Treyarch e Activision si stanno sicuramente dando da fare per portare l’ultima esperienza di Call of Duty sugli schermi di tutti i giocatori.
Come? Facendo provare il gioco gratuitamente. La Stagione 2 del titolo comincia il 25 febbraio e gli sviluppatori hanno appena annunciato una settimana gratuita su Black Ops Cold War.
I giocatori potranno provare gratuitamente per sette giorni a partire dal 25 febbraio le seguenti modalità:
- Zombie: Outbreak
- Apocalypse 24/7
- Nuketown 24/7
- Gioco delle Armi
- Gunfight
- Deathmatch a Squadre
- Dominio
- 3v3 e molto altro!
La grande novità dell’offerta di Treyarch è la possibilità di giocare fin da subito gratuitamente la nuova esperienza zombi, Outbreak, di cui vi lasciamo il trailer qui sotto.
Il distacco con i precedenti titoli della serie Black Ops non potrebbe essere più netto: solo due anni fa, l’accesso alle nuove mappe zombie era bloccato ai più dal Black Ops Pass e da un early access di una settimana per i giocatori di PS4. Ora, gratuitamente, e fin da subito, puoi provare il nuovo PvE targato Treyarch.
Se vuoi saperne di più sulla Stagione 2 di Black Ops Cold War, consulta l’articolo dedicato!