News

Biomutant patch sarà basata sul feedback della community

biomutant patch protagonista

Finalmente una Biomutant patch è in arrivo. Cosa significa? Beh, alcuni problemi saranno sicuramente risolti. Il team di sviluppo ha voluto ascoltare i fan del titolo e ha deciso di creare un aggiornamento che vada a migliorare l’esperienza generale. Ma cosa andrà a cambiare per l’esattezza? Scopriamolo insieme!

La nuova Biomutant patch arriverà, ma probabilmente dovremo aspettare

Tutti siamo in attesa della Biomutant patch. Questa è una cosa certa. Gli sviluppatori hanno voluto rendere chiare le cose, però: l’aggiornamento che sta per arrivare non sarà completamente dedicato a ciò che hanno detto i membri della community.

biomutant patch mondo di gioco
Un mondo tutto da esplorare! – Fonte (THQ Nordic)

Infatti, i developer di Experiment 101 hanno spiegato che arriveranno fix ai bug e miglioramenti generali al gioco. Dunque è molto probabile che per vederla arrivare dovremo aspettare un sacco di tempo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti, la seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma cosa cambierà con la Biomutant patch? Prima di tutto i tempi dei dialoghi, le impostazioni del narratore e della difficoltà. Ma si andranno a migliorare anche il campo visivo e il motion blur. E il gameplay? Non preoccuparti, anche il sistema di loot avrà dei miglioramenti.

La notizia sulla Biomutant patch è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter degli sviluppatori, che hanno creato un thread per spiegare quali saranno i cambiamenti che vedremo. Noi li abbiamo riassunti qui sopra, ma ti lascio il post, nel caso in cui fossi curioso!

Quando esce la Biomutant patch? La risposta non l’abbiamo, purtroppo. Ma secondo quanto chiarificato dagli sviluppatori, dovrebbe arrivare prima su PC e poi su console. Tu dove l’hai acquistato?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza news sui videogiochi? Allora ti lascio il nostro ultimo articolo qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.