News

Beyond Good & Evil: arriva il film su Netflix

beyond good & evil movie

Beyond Good & Evil diventa un film! Sì, avete letto bene, il videogioco sviluppato da Ubisoft arriverà sul piccolo schermo grazie a Netflix. Chi dirigerà la pellicola? Il regista di Detective Pikachu!

Beyond Good & Evil, cosa sarà?

Netflix e Ubisoft Film and Television collaboreranno per la realizzazione di un adattamento cinematografico del titolo Beyond Good & Evil. Il film sul famoso videogioco (di cui si attende il secondo capitolo) sarà diretto da Rob Letterman, il regista del tanto amato Detective Pikachu.

Beyond Good & Evil sarà un live action? Sarà animato? La risposta a entrambe le domande è la stessa: sì. Il film, infatti, sarà un ibrido, tra il live action e animazione. Ubisoft darà il suo contributo mettendo alla produzione due grandi esponenti come Jason Altman e Margaret Boykin.


Al momento, i lavori sul film di Beyond Good & Evil sono allo stato embrionale. Sì, perché si stanno ancora cercando sceneggiatori per creare lo script della narrativa della pellicola.

Come già accennato prima, Beyond Good & Evil 2 è stato annunciato durante l’E3, ma pii non si hanno avute più notizie ufficiali da parte della software house, ma pare che dovrebbe arrivare prima dell’aprile 2021. Che arrivino sue notizie durante l’Ubisoft Forward, in arrivo a settembre?


Siete contenti di questa notizia? Credete che Letterman farà un buon lavoro? Cosa vorreste vedere all’interno del film? Fateci sapere la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.