Bethesda ha assunto una modder per farlo lavorare a Starfield. Il suo compito sarà quello di aggiustare il sistema d’illuminazione e tutti gli oggetti che trovi sparsi per il mondo di gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Un modder lavora a Starfield
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Un modder lavora a Starfield
Starfield ha un sacco di elementi, così come tutti i giochi Bethesda. Ovunque ti giri, è possibile vedere delle risorse per il crafting e non, piazzati ovunque nella mappa. E ognuno di questi ti può anche raccontare una piccolo storia sul posto in cui ti trovi. Per questo motivo Bethesda ha avuto l’idea di assumere una modder di Skyrim e Fallout 4 che ha un’ottima visione per quanto riguarda il posizionamento degli oggetti.
Emmi “Elianora” Junkarri ha confermato che il suo lavoro su Starfield non sarà solo posizionare gli oggetti ma anche la gestione dell’illuminazione, visto che le mod che aveva preparato sugli altri giochi Bethesda si occupavano proprio di questo. La modder ha voluto condividere questa novità sui suoi canali social, qui sotto puoi leggere il suo post pubblicato su X (l’ex Twitter).
A proposito di Starfield e mod: sai che ci sono già più di 50 mod da poter scaricare? Clicca su questo link verde per leggere il nostro articolo!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!