News

Bethesda assume una modder per migliorare Starfield

starfield

Bethesda ha assunto una modder per farlo lavorare a Starfield. Il suo compito sarà quello di aggiustare il sistema d’illuminazione e tutti gli oggetti che trovi sparsi per il mondo di gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Un modder lavora a Starfield

Starfield ha un sacco di elementi, così come tutti i giochi Bethesda. Ovunque ti giri, è possibile vedere delle risorse per il crafting e non, piazzati ovunque nella mappa. E ognuno di questi ti può anche raccontare una piccolo storia sul posto in cui ti trovi. Per questo motivo Bethesda ha avuto l’idea di assumere una modder di Skyrim e Fallout 4 che ha un’ottima visione per quanto riguarda il posizionamento degli oggetti.

starfield
Fonte (Bethesda)

Emmi “Elianora” Junkarri ha confermato che il suo lavoro su Starfield non sarà solo posizionare gli oggetti ma anche la gestione dell’illuminazione, visto che le mod che aveva preparato sugli altri giochi Bethesda si occupavano proprio di questo. La modder ha voluto condividere questa novità sui suoi canali social, qui sotto puoi leggere il suo post pubblicato su X (l’ex Twitter).


A proposito di Starfield e mod: sai che ci sono già più di 50 mod da poter scaricare? Clicca su questo link verde per leggere il nostro articolo!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.