La Battle Royale di Final Fantasy 7 non esisterà più. Dopo poco più di un anno, gli sviluppatori hanno deciso di chiudere anche questo live service. Il primo è Babylon’s Fall. Ma per quale motivo è arrivata questa decisione? Se sei curioso di scoprirlo, allora continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Square Enix dice addio alla Battle Royale di Final Fantasy 7
- 2 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 3 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 4 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 5 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 6 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 7 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Square Enix dice addio alla Battle Royale di Final Fantasy 7
Un altro live service chiuderà. Sì, la Battle Royale di Final Fantasy 7 molto presto non esisterà più. Questa chiusura si unisce a quella di Babylon’s Fall, che abbiamo approfondito con questo articolo. Ma torniamo alla Battle Royale di Final Fantasy 7. Il gioco uscito il 17 novembre 2021 per dispositivi iOS e Android.
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto chiuderanno la battle royale perché non sono stati capaci di dare ai giocatori l’esperienza che volevano. È possibile leggere l’intera dichiarazione sull’account ufficiale Twitter dedicato alla Battle Royale di Final Fantasy 7, che ti lascio qui sopra.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Vai a leggere le nostre Guide per Nabbi!
Secondo quanto dichiarato, la Battle Royale di Final Fantasy 7 chiuderà in modo definitivo l’11 gennaio 2023 alle ore 9. Alla fine, Square Enix ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno giocato, supportando il progetto che non andrà avanti. Probabilmente non hanno raggiunto il numero di giocatori desiderato e non sono riusciti a rendere l’esperienza videoludica migliore.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E se ti va, seguici sui social!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Ti lascio qui alcuni dei nostri articoli! Corri a leggerli!