News

Bandai Namco organizza il Play Anime Live!

bandai namco evento digitale play anime live

Sentite la mancanza dell’E3? Di quell’agglomerato di annunci da parte di studi grandi e non? Beh, Bandai Namco arriva in nostro soccorso! L’azienda giapponese ha organizzato un evento digitale per darci notizie su tutti i titoli pubblicati, e secondo l’annuncio ci saranno anche videogiochi next-gen!

Il Play Anime Live, questo il nome dell’evento, andrà in onda all’una di notte del 23 luglio (in pratica la notte tra il 22 e il 23!) e sarà trasmesso su YouTube, Twitch e Facebook.

Quali titoli vederemo al Play Anime Live?

Purtroppo non ci è dato sapere quali videogiochi verranno mostrati durante il Play Anime Live. Ma ce ne sono alcuni “facilmente intuibili”. Per esempio, c’è Tales of Arise, titolo rimandato al 2021 a causa del Coronavirus. Non solo, potremmo vedere DLC per Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece: Pirate Warriors 4 e My Heroes: One’s Justice 2!


Senza dimenticare il titolo dedicato a Fairy Tail di Koei Tecmo, che sarà rilasciato circa dopo una settimana dall’evento, il 30 luglio!

Oppure il Play Anime Live si sposterà sui giochi di ruolo, svelando qualcosa del nuovo titolo di From Software? Sì, stiamo parlando del tanto misterioso Elden Ring, nato dalla collaborazione di Hidetaka Miyazaki (creatore dei Dark Souls) e George R. R. Martin (scrittore del Trono di Spade). Non possiamo saperlo finché non arriverà il 23 notte!

elden ring play anime live 2020
Vedremo finalmente del gameplay? – (Fonte: Sito ufficiale Elden Ring)

Che ve ne pare? Quali titoli volete vedere? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.