News

Back 4 Blood scatena l’ira dei giocatori: i dev rispondono

back 4 blood personaggi

Back 4 Blood è giocabile da poco, eppure un sacco di giocatori si stanno lamentando del sistema di progressione in solitaria. Gli sviluppatori hanno subito risposto a queste lamentele, annunciando che presto le cose cambieranno. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Back 4 Blood è nei guai, ma gli sviluppatori sono pronti

Alcuni giocatori hanno avuto accesso anticipato a Back 4 Blood, ed è per questo motivo che iniziano a esserci le prime lamentele su alcune meccaniche di gioco. Infatti, pare che Back 4 Blood non abbia attive un sacco di funzionalità per chi preferisce giocare da solo. A farlo vedere chiaro e tondo è un post di Reddit, che ti lascio qui sotto.

Secondo il post pubblicato sul noto sito, sembra proprio che chi preferisce giocare in solitaria a Back 4 Blood non abbia accesso all’ottenimento di punti, e non verranno tenute in conto le partite svolte per le statistiche. Senza contare che non sarà possibile ottenere nessun tipo di progressione. In altre parole, se vorrai progredire, dovrai giocare necessariamente in compagnia. Ovviamente tutto questo è stato preso come “cattiva gestione della pubblicità”, visto che il titolo non è mai stato pubblicizzato come un gioco solo multiplayer.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Turtle Rock Studio, gli sviluppatori di Back 4 Blood, hanno deciso di intervenire. Tramite un post sul loro profilo ufficiale Twitter, hanno fatto sapere di aver ricevuto il messaggio e che sono già al lavoro per una possibile soluzione. Non ci è dato sapere come faranno, e questo non rende felici i giocatori, che hanno risposto al tweet chiedendo perché sia stato progettato in questa maniera.

Insomma, scopriremo solo col tempo se Back 4 Blood premierà anche i giocatori che preferiscono stare soli, piuttosto che in compagnia. E questo non dovrebbe mai essere un malus, vero?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.