News

Babylon’s Fall vuole il tuo aiuto per migliorare

Demo di Babylon's Fall

Babylon’s Fall è poco tempo fa, ma non è riuscito a conquistare in nessun modo i giocatori e la critica. Infatti, l’hack and slash di Square Enix è stato tormentato da negatività fin dall’inizio, inoltre si è guadagnato l’etichetta di peggior gioco uscito su PC degli ultimi anni, stessa cosa per quanto riguarda la PlayStation 5. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di chiedere l’aiuto dei giocatori stessi per migliorare la situazione. Vuoi dare una mano anche tu? Continua a leggere l’articolo!

Square Enix ti chiede una mano per salvare Babylon’s Fall

Gli sviluppatori di Babylon’s Fall, PlatinumGames, si stanno ancora leccando le ferite dopo aver visto il loro progetto completamente distrutto dalla critica e dai giocatori, ma questo non ha fermato Square Enix. Sì, il publisher dell’hack and slash ha deciso di chiedere ai giocatori una mano per salvare il gioco, così da poter aggiustare il tiro e rendere l’esperienza di gioco decisamente migliore.

Infatti Square Enix ha pubblicato un tweet che contiene un sondaggio per i giocatori. In questa sede potrai indicare tutto ciò che non va all’interno del gioco, così da poter far intraprendere agli sviluppatori la strada giusta per dare giustizia al loro titolo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il sondaggio su Babylon’s Fall riguarda il titolo a trecentosessanta gradi: infatti vedrai domande sulla risoluzione e la qualità grafica del gioco. Per esempio, ti verrà chiesto se sei contento sullo stile grafico, che vuole imitare la pittura a olio. Ma ci sono anche domande che riguardano il gameplay nudo e crudo: mappe, equipaggiamenti, NPC, interfaccia utente, movimenti della telecamera e tantissimo altro. Insomma, vale la pena far capire dove sta l’errore, così che possa essere corretto.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.