News

Babylon’s Fall crolla: i giocatori attivi sono pochissimi

babylon's fall

Babylon’s Fall ha uno dei lanci peggiori mai realizzati da Square Enix, questo ormai è un triste dato di fatto. Il titolo online ha avuto un picco negativo: i giocatori attivi questa settimana sono davvero pochi. Sei curioso di saperne ancora? Continua a leggere l’articolo!

Babylon’s Fall: la caduta di Babilonia a tutti gli effetti?

Babylon’s Fall è l’hack and slash multiplayer realizzato PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, titolo che però non sembra aver colpito nel segno. Il gioco online ha attirato meno di 100 giocatori questa settimana, con un picco negativo il 13 aprile, che è sceso a meno di dieci giocatori, come segnalato dal sito SteamDB.

babylon's fall crolla
Fai parte del piccolissimo gruppo? – Fonte (Square Enix)

Babylon’s Fall non ha avuto certamente uno degli inizi migliori mai visti, infatti ha raggiunto solo 650 giocatori nel giorno d’uscita. Per fare una confronto Marvel’s Avengers, sempre di Square Enix, ha raggiunto 28.000 giocatori al lancio, anche se è stato considerato un fallimento da parte dei capi del publisher. Un altro titolo di Square Enix, Outriders, ha toccato i 125.000 giocatori.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Bisogna anche dire che Babylon’s Fall ha avuto anche pesanti critiche da parte dei giocatori e dai professionisti. Infatti è considerato uno dei giochi peggiori su PlayStation 5 e ha vinto il premio di “gioco peggiore dell’anno”. Quindi vedere così pochi giocatori non dovrebbe sorprendere così tanto.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.