News

Attack on Titan Brave Order arriva su smartphone!

attack-on-titan-brave-order-anime-shinzou-wo-sasageyo

Attack on Titan Brave Order è il titolo mobile creato da Enish e che si basa sul mondo del manga e anime “L’Attacco dei Giganti”. Cosa sarà? Pare un MMORPG che avrà al centro delle sue meccaniche la collaborazione tra giocatori. Scopriamo insieme tutti i dettagli?

Sei pronto a giocare con Levi in Attack on Titan Brave Order

Attack on Titan Brave Order non è il nome ufficiale del titolo, ma ciò che è certo è la presenza di personaggi importanti del manga. Da quanto si legge sul sito ufficiale, sembra che: Armin, Levi, Jean, Eren e Mikasa faranno una comparsa nell’MMORPG.

attack-on-titan-brave-order
Ecco il nome del progetto! – Fonte (Enish)

Una delle caratteristiche principali di Attack on Titan Brave Order è la collaborazione tra giocatori. Infatti, similmente a quanto accade all’interno dell’opera giapponese, dovrai lottare contro i Giganti insieme alla tua squadra. Questa sarà composta dai tuoi amici, quindi è facilmente ipotizzabile che anche la comunicazione sarà uno dei fattori fondamentali.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Gli sviluppatori di Attack on Titan Brave Order faranno sapere maggiori informazioni man mano che il titolo progredirà nello sviluppo. Anche perché al momento si sa solo della sua esistenza e non di eventuali periodi d’uscita.

attack-on-titan-brave-order-anime
Un momento topico della serie! – Fonte (Wit Studio)

Per ora non possiamo che affidarci ai developer giapponesi per quanto riguarda tutti gli aggiornamenti. Sei pronto a scendere sul campo di battaglia e abbattere qualche gigante? E ricorda le tre parole principali: Shinzou wo Sasageyo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.