News

Atelier Online: pronte le pre-registrazioni su Android!

atelier online giappone

Siamo un passo più vicini a divertirci su Atelier Online, almeno sui dispositivi Android. Visto che l’uscita del titolo è davvero vicina, gli sviluppatori hanno deciso di mettere a disposizione la pre-registrazione. Così che tu possa divertirti a provare il gioco un po’, prima del suo debutto.

Atelier Online pronto a debuttare su smartphone

Atelier Online sarà un titolo free-to-play disponibile per smartphone Android. Quindi se deciderai di metterti in lista per la pre-registrazione su Google Play Store, non pagherai nulla. Ma più semplicemente, quando il titolo sarà finalmente disponibile, si scaricherà in automatico.

atelier online
Sei pronto a giocare con l’alchimia su smartphone? – Fonte (Koei Tecmo)

Nel caso in cui entrerai in lista per Atelier Online, otterrai tre vantaggi in game:


  • 6 Grape Juice
  • 10.000 Etere
  • Moonlight Horn

Purtroppo se possiedi un iOS, quindi un iPhone o un iPad, dovrai aspettare ancora qualche giorno. Ma avrai anche tu lo stesso trattamento. Quindi non ti preoccupare, Atelier Online sarà disponibile per tutti i dispositivi mobile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo gaming? Allora leggi le nostre news!

Atelier Online sarà, infatti, disponibile verso l’inizio di luglio 2021 in tutto il mondo. La versione Boltrend sarà finalmente giocabile anche al di fuori della Cina, Hong Kong, Giappone, Maco e Taiwan. Al momento Atelier Online è disponibile solamente in Giappone. Sei pronto a divertirti con l’alchimia anche su dispositivi mobile? Facci sapere la tua!

atelier online dialogo
Ecco la schermata dei dialoghi! – Fonte (Koei Tecmo)

Che ne pensi? Credi che il mobile gaming riuscirà mai a diventare d’importanza come le home console o il PC? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Ti piace approfondire il mondo videoludico? Allora ti consiglio i nostri speciali! Ti lascio l’ultimo qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.