Un nuovo Assassin’s Creed Valhalla update è in arrivo per tutte le piattaforme. Ubisoft ha deciso di far risparmiare spazio a tutti i giocatori che non possiedono tera da riempire. Eppure c’è un “ma”: dovrai riscaricare l’intero gioco da zero! Ecco tutte le motivazioni!
Con Assassin’s Creed Valhalla update dovrai riscaricare il gioco!
Ubisoft ha annunciato che ci sarà un Assassin’s Creed Valhalla update molto presto. Ma attenzione: dovrai riscaricare il gioco da zero. Il nuovo aggiornamento del titolo servirà per preparare il gioco al suo secondo anno di contenuti, ma soprattutto per renderlo meno pesante. In altre parole: si andranno a modificare i dati di gioco così da renderlo più leggero. Ma per fare questo dovrai riscaricare il gioco dall’inizio.
Quindi con il nuovo Assassin’s Creed Valhalla update, la patch 1.4.1 ti costringerà a riscaricare nuovamente l’intero pacchetto, perché solo così potrai risparmiare spazio sulla tua console o sul tuo PC. Gli sviluppatori hanno spiegato che non è possibile ricostruire i dati se non li cancelli per riscaricare. In altre parole: devono essere sostituiti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Con l’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla update cambieranno tutti i pesi. Infatti:
- PC: 77GB
- PlayStation 4: 75GB
- PlayStation 5: 75GB
- Xbox One: 63GB
- Xbox Series X e Series S: 72GB
Questo nuovo aggiornamento arriverà la prossima settimana, come annunciato dal profilo ufficiale Twitter del gioco. Puoi trovare il post qui sotto!
Molti giocatori si stanno chiedendo perché questo ri-scaricamento per l’Assassin’s Creed Valhalla update sia necessario. Visto che alla fine è uscito solo da un anno e non è così pesante. Ma Ubisoft ha spiegato che alleggerendo i file di gioco, i caricamenti saranno potenzialmente più veloci, così come saranno migliori le performance in generale.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!