News

Assassin’s Creed Valhalla diventa più tecnico e dinamico!

assassin's creed valhalla opali ubisoft

Assassin’s Creed Valhalla avrà un sacco di cambiamenti con la nuova patch! Probabilmente i fan più accaniti saranno contentissimi, dato che Ubisoft ha finalmente implementato le spade a una mano! Mentre se preferisci un gioco di ruolo più tecnico sarai accontentato. Come? Beh, hai mai sentito parlare di level-scaling?

Spade a una mano per conquistare Parigi, ecco la formula di Assassin’s Creed Valhalla

Con l’Assassin’s Creed Valhalla title update 1.3.0 arriveranno un sacco di novità che permetteranno al titolo di diventare leggermente più tecnico, ma anche più dinamico. Infatti, è arrivata la conferma che arriveranno le spade a una mano.

assassin's creed valhalla dual wielding
Niente ti vieta di usare due scudi! – Fonte (Ubisoft)

L’aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla aggiungerà anche il level scaling, la quale è una meccanica con la quale potrai utilizzare una determinata arma al meglio solo se avrai alcune caratteristiche e quest’ultima “scalerà” in base al miglioramento della caratteristica in questione. Ma non preoccuparti se ti sei preso mentre leggevi, è molto più semplice a farsi che a dirsi. Un altro gioco che ha questa meccanica? La triologia di Dark Souls.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’update di Assassin’s Creed Valhalla è disponibile da oggi e implementerà il Festival di Sigrblot e il contenuto scaricabile Assalto di Parigi, che arriverà il 12 agosto. Dunque per il Festival in arrivo sarà un ottimo modo per passare il tempo prima di salpare per la Francia e conquistarla.

assassin's creed valhalla consigli 1
Quante punti da raggiungere! – Fonte (Ubisoft)

Ti ricordo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per tutte le piattaforme, compresa next-gen (PlayStation 5 e le due Xbox Series) e Google Stadia.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.