Assassin’s Creed Valhalla avrà una modalità che lo trasformerà in un roguelite. The Forgotten Saga ti darà la possibilità di vedere Eivor tornare a Niflheim, la terra dei morti nella cultura nordica.
Assassin’s Creed Valhalla ha sempre più cose da fare
Questa nuova modalità è stata annunciata durante l’evento dedicato al franchise Ubisoft, ma ci sono state anche un sacco di novità per quanto riguarda il mondo degli Assassini. Sia per quanto riguarda Valhalla, sia per il futuro del gioco.
Durante l’evento dedicato al franchise Assassin’s Creed tenutosi ieri, Ubisoft ha presentato un sacco di sorprese per i fan. Prima di tutto, gli sviluppatori hanno fatto sapere che Assassin’s Creed Valhalla avrà altri contenuti post-lancio, ritorneranno i festival, Mastery Challenge Pack 2, miglioramenti all’armeria, nuove tombe da visitare, così che sarà possibile risolvere il mistero della Tomba del Caduto.
Come puoi vedere dal video che ti ho lasciato qui sopra, una delle sorprese più grandi su Assassin’s Creed Valhalla riguarda l’arrivo di The Forgotten Saga, un update completamente gratuito che si ispira al mondo roguelite dove Eivor dovrà combattere le forze mitologiche per sconfiggere la figlia di Loki.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
The Forgotten Saga di Assassin’s Creed Valhalla sembra essere costruita intorno all’espansione più recente del gioco L’Alba del Ragnarok, infatti rivediamo Eivor prendere il ruolo di Odino. Gettato nell’altro mondo vichingo, dovrai ottenere degli upgrade a ogni partita, così da poter avanzare e sconfiggere tutti i nemici che ti si pareranno davanti.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!