News

Assassin’s Creed Valhalla patch arriva glitchata!

assassin's creed valhalla patch eivor orso

Assassin’s Creed Valhalla patch doveva aiutare il gioco a essere più performante e migliorare alcuni dettagli. Invece, purtroppo la “pezza” messa da Ubisoft è arrivata con un enorme glitch che rovina l’esperienza. Infatti, per questo motivo la software house ha deciso di eliminare temporaneamente alcune parti del gioco così da non avere fin troppi problemi. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Assassin’s Creed Valhalla patch costringe Ubisoft alla ritirata

Assassin’s Creed Valhalla patch ha rovinato il titolo, invece di aggiustarne i problemi. Sì, Ubisoft ha dovuto rimuovere, seppur in modo temporaneo, alcune funzionalità e parti di gioco solo per poter fare un “fix del fix”.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter. All’interno del post la software house ha fatto notare che avrebbero rimosso le decorazioni di Ravensthrope e alcune quest legate al nuovo evento. Se ti interessa, eccolo qui sotto!


In poche parole, hanno dovuto rimuovere tutto ciò che hanno aggiunto nella Assassin’s Creed patch 1.2.0. Non molti giocatori hanno avuto tutti questi problemi, ma con l’aumento di Assassini all’interno del gioco a causa del Festival di Ostara, è normale che ci sia un grosso rischio.

Sei un Nabbo di Assassin’s Creed Valhalla? Beh, noi di Nabbi.it abbiamo le guide che fanno per te!

Per questo motivo Ubisoft ha voluto rendere chiaro che gli elementi rimossi torneranno. Sì, perché sono «a conoscenza dei problemi. Il team sta lavorando a una soluzione permanente che dovrebbe essere pronta entro una settimana. Grazie per la pazienza».

La brutta notizia per i giocatori che ora dovranno attendere la nuova Assassin’s Creed patch è il fatto che ci sarà bisogno di più tempo per una feature tanto attesa: la trasmogrificazione. Una meccanica che ti permetterà di modificare l’aspetto del tuo equipaggiamento.

assassin's creed patch altair
Sapevi che è possibile ottenere i vestiti di Altaïr? – Fonte (Ubisoft)

Per farlo dovrai andare da Gunnar, il fabbro dell’accampamento. La cosa comoda è che il trasformazione dell’aspetto non modificherà le statistiche dell’oggetto in questione. Comodo, no?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.