News

Assassin’s Creed Valhalla ha una nuova modalità di gioco! Quale?

assassin's creed valhalla arco norden

Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo del franchise sviluppato da Ubisoft, ha ricevuto un aggiornamento con peso diverso in base alle console. Infatti sarà di 18.7 GB per Xbox Series X e Series S, mentre su Xbox One e PlayStation 4 va dai 5 e i 13 GB (dipende dalla regione in cui ti trovi). Su PC? 14 GB. Ma cosa cambia? Beh, verrà introdotta una nuova modalità di gioco.

Assassin’s Creed Valhalla e le Sfide di Maestria

Le Sfide di Maestrie di Assassin’s Creed Valhalla saranno delle prove nella quale dovrai dare il meglio di te. Infatti, sarà un vero e proprio test di abilità combattive e stealth. Se riuscirai a completare tutte le sfide, riceverai dei premi speciali e potenti.

Inoltre Asssassin’s Creed Valhalla avrà anche molte più espansioni durante il 2022. La notizia è arrivata direttamente dal publisher, il quale ha pubblicato un video che trovi qui sotto.


Karen Lee, la Senior Community di Ubisoft Montreal ha spiegato che Assassin’s Creed Valhalla avrà molto più supporto nel suo secondo anno di vita. Ha specificato che sarà un anno molto attivo per il titolo, che stanno già lavorando alle espansioni che vedremo nel 2022. Alla fine, sul sito ufficiale del publisher sono disponibili le patch note del gioco.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque sembra proprio che quest’anno sarà un anno pieno per Assassin’s Creed Valhalla! Questo significa che non ci sarà un nuovo capitolo del franchise l’anno prossimo?

assassin's creed valhalla leak gameplay 30 minuti
Eivor uomo o donna? – Fonte (Ubisoft)

Pronto per questo nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla? Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.