News

Assassin’s Creed Valhalla 1.5.2 aggiunge novità di gameplay

assassin's creed 1.5.2 title update

Assassin’s Creed Valhalla 1.5.2 è il nuovo aggiornamento del titolo firmato Ubisoft, e nonostante molti si siano stancati di giocarlo, gli sviluppatori continuano a migliorare l’esperienza di gameplay aggiungendo armeria, armature, premi per i raid e tanto altro per rendere l’avventura sempre fresca. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Assassin’s Creed Valhalla 1.5.2: si va a caccia di armature

Assassin’s Creed Valhalla 1.5.2 non è un semplice update che va a rimuovere i bug emersi con la patch precedente, ma sembra proprio che Ubisoft voglia rendere l’esperienza del suo nuovo gioco sempre più appetibile. Infatti, con la versione 1.5.2 del gioco sarà possibile avere accesso all’armeria, equipaggiamenti e premi nuovi per i raid eseguiti sui fiumi.

assassin's creed 1.5.2 loadout
Ecco come funzioneranno i loadout! – Fonte (Ubisoft)

Se ti piace cambiare spesso arma per divertirti di più, sappi che grazie ad Assassin’s Creed Valhalla 1.5.2 potrai costruire l’armeria all’interno del tuo insediamento. Una volta costruito potrai vedere le armi e armature in una collezione molto più estesa. Inoltre, puoi creare dei veri e propri loadout, così da cambiare armi e armature senza troppo sforzo. Così quando vorrai essere silenzioso, potrai sfruttare gli elementi giusti, e quando vorrai solo fare fuori gli inglesi, potrai farlo senza problemi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per mostrare le potenzialità di Assassin’s Creed Valhalla 1.5.2, Ubisoft ha deciso di pubblicare un video su YouTube (lo trovi qui sotto, ndr)che mostra cosa potrai fare grazie al nuovo aggiornamento del gioco. Inoltre, sul sito ufficiale sono disponibili tutte le patch note.

È davvero bello vedere che dopo l’uscita di Alba del Ragnarok gli sviluppatori non abbiano smesso di supportare il gioco. Certo, magari qualcuno si sarà stancato di giocare questo e vorrebbero che Ubisoft si concentrasse su un nuovo capitolo del franchise. Ma dopo aver abbandonato la cadenza annuale, possiamo solo affermare che Ubisoft abbia fatto la scelta giusta nel riempire di novità Valhalla.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.