News

Assassin’s Creed The Ezio Collection arriverà anche su Switch

Assassin's Creed The Ezio Collection

Assassin’s Creed The Ezio Collection, la trilogia di titoli che racconta le vicende di Ezio Auditore, molto presto arriverà anche per la console ibrida della Grande N. Sì, presto lo vedremo anche su Nintendo Switch! Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

La famiglia Auditore approda su Nintendo Switch con Assassin’s Creed The Ezio Collection

Dopo tantissime voci di corridoio arriva la conferma: Assassin’s Creed The Ezio Collection sarà presto presente anche nell’eShop. L’annuncio è arrivato nella notte con un trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Ubisoft. Se sei curioso di vederlo, te lo lascio qui sotto!

Pronto a rivivere le avventure di Ezio Auditore?

Assassin’s Creed The Ezio Collection contiene la trilogia di Ezio Auditore, quindi Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations. Ma non solo, sono anche presenti dei cortometraggi dedicati all’Assassino fiorentino, chiamati Lineage ed Embers, che danno degli approfondimenti sulle vicende che circondano uno degli Assassini più amati nella storia videoludica.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma quando esce Assassin’s Creed The Ezio Collection? La risposta è all’interno del trailer d’annuncio: il 17 febbraio 2022. Questa raccolta è disponibile anche per PlayStation e Xbox dal 2016. Finalmente, anche chi possiede Nintendo Switch potrà presto indossare i panni di Ezio Auditore e vivere le sue vicende, che ti faranno viaggiare tra Firenze, Roma, Venezia e il Medio Oriente!

Assassin's Creed The Ezio Collection ezio
La Mela dell’Eden! La riconosci? – Fonte (Ubisoft)

Rimane solo una domanda sulla versione Nintendo Switch di Assassin’s Creed The Ezio Collection: quanto costa? 49,99 euro ed è già prenotabile!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/forza-horizon-5-ricevera-fix-retroattivi/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.