News

Assassin’s Creed Origins potrebbe avere presto i 60 FPS!

Assassin's Creed Origins personaggio

Assassin’s Creed Origins, il primo capitolo che segna il reboot del franchise firmato Ubisoft, potrebbe avere presto una patch che lo migliora dal punto di vista delle prestazioni. Sì, mi sto riferendo ai tanto desiderati 60 fotogrammi al secondo. Potrebbe essere l’inizio di una serie di aggiornamenti del franchise?

Assassin’s Creed Origins avrà un aggiornamento next-gen

Assassin’s Creed Origins potrebbe essere il primo a ricevere una patch per console di nona generazione. La notizia è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter durante quello che viene chiamato “Assassin’s Creed Day”. L’idea di Ubisoft è quella di dare l’opportunità ai giocatori del franchise di avere i 60 fotogrammi al secondo, che renderebbero il gioco più fluido e responsivo.

La feature che potrebbe arrivare in Assassin’s Creed Origins è una delle più richieste dai fan del franchise. Ovviamente questa meccanica verrebbe applicata solo alle console di nona generazione (PlayStation 5, Xbox Series X, Series S) e PC. I due titoli successivi a questo, Odyssey e Valhalla, riescono a raggiungere i 60 FPS, quindi l’unico che manca è proprio Origins.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se mettiamo da parte Assassin’s Creed Origins, sappi che il franchise di Ubisoft sta continuando a crescere e a espandersi, letteralmente. Molto presto arriverà il nuovo contenuto scaricabile Dawn of Ragnarok. Mentre continuano a crescere le voci su Assassin’s Creed Infinity, il titolo multiplayer della serie.

Assassin's Creed Origins
Il protagonista del reboot! – Fonte (Ubisoft)

In tutto questo, ti ricordo che Ubisoft sta iniziando a perdere un sacco di dipendenti per via delle accuse di sessimo, abusi sul lavoro e tanti altri elementi che mettono la software house in una pessima luce.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.