Assassin’s Creed Mirage è nato come DLC di Valhalla, con Eivor che visita il Medio Oriente. Dopo numerosi voci di corridoio, finalmente Ubisoft ha deciso di confermare la cosa. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Assassin’s Creed Mirage nasce per caso
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Assassin’s Creed Mirage nasce per caso
Come riportato da Game Informer, il creative director di Assassin’s Creed Mirage ha spiegato che il team di sviluppo voleva che Eivor (il o la protagonista di Valhalla) doveva viaggiare e arrivare in Medio Oriente in una nuova espansione. Visto che i DLC di Valhalla fanno spostare Eivor, facendolo arrivare in Francia, Irlanda e perfino nel regno dei nani di Svartlfheim, fargli raggiungere il Medio Oriente poteva essere una fermata che lo collegava al resto dei capitoli.
L’obiettivo degli sviluppatori era quello di creare un’espansione ad hoc, così che si potesse tornare un po’ “indietro nel tempo”, questo anche perché si avvicinava il 15esimo anniversario del franchise. Quindi volevano creare qualcosa che facesse contenti i giocatori.
Però la presentazione di quest’espansione di Valhalla è andata così bene che i piani alti di Ubisoft ha deciso di renderlo un gioco a sé stante. Ed ecco quindi com’è nato Assassin’s Creed Mirage. Forse proprio per questo costerà leggermente di meno e la sua durata sarà decisamente minore rispetto ai tre capitoli che abbiamo visto in questi anni.
Non solo, con Assassin’s Creed Mirage ci sarà anche un vero e proprio ritorno al passato, visto che sarà più simile ai primissimi capitoli, piuttosto che alla tripletta di giochi uscita ora, che ha molti più elementi da gioco di ruolo. Aspettati quindi un gioco più improntato allo stealth. Quando esce? Il 5 ottobre 2023 su tutte le piattaforme, Nintendo Switch esclusa.
Se ti interessa approfondire Assassin’s Creed Mirage, ti consiglio di cliccare su questo link verde dove puoi leggere tutti i nostri articoli sul gioco!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!