News

Assassin’s Creed Mirage avrà presto la permadeath

assassin's creed mirage

Le avventure di Basim in Assassin’s Creed Mirage diventeranno molto più difficili, visto che con il nuovo aggiornamento gratuito del gioco, Ubisoft ha deciso di implementare sia la permadeath (morte permanente), sia la modalità New Game Plus. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Assassin’s Creed Mirage ha due novità

Se hai finito Assassin’s Creed Mirage ma vuoi continuare a giocarlo, non ti preoccupare, Ubisoft ha qualcosa in serbo per te. Infatti presto arriverà un aggiornamento gratuito che implementerà due cose: il New Game Plus e la permadeath. Gli sviluppatori hanno annunciato questa novità tramite il loro account ufficiale X (l’ex Twitter), ti lascio il post qui sotto.

Nel caso in cui tu non sappia cosa sia la permadeath, si tratta di una meccanica di gioco che ti fa “morire definitivamente”. In altri giochi funziona così: nel momento in cui vieni sconfitto o ricomincerai dall’ultimo salvataggio manuale oppure direttamente dall’inizio dell’avventura. Come funzionerà in Assassin’s Creed Mirage? Per ora non ci è dato sapere, ma Ubisoft ha svelato che sarà disponibile in tutte le difficoltà del gioco, quindi sarà molto interessante scoprire come funzionerà.


assassin's creed mirage basim protagonista
Detto sinceramente: non vedo l’ora di giocarlo – Fonte (Ubisoft)

Ma questo nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Mirage andrà ad aggiustare anche altri bug presenti nel gioco e soprattutto andrà a eliminare l’aberrazione cromatica che ha diviso la community.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.