Assassin’s Creed Mirage e moltissimi altri capitoli della serie hanno avuto dei contenuti scaricabili, a pagamento e non, dove viene ampliata la trama oppure delle sfide. Quindi cosa farà Ubisoft questa volta? Ecco la risposta della software house del gioco.
Indice dei Contenuti
- 1 Assassin’s Creed Mirage si allontana dai DLC?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Assassin’s Creed Mirage si allontana dai DLC?
Prima di parlare dei possibili DLC su Assassin’s Creed Mirage, bisogna fare un passo indietro e ricordare gli scorsi capitoli. Infatti, la serie ha sempre avuto dei contenuti scaricabili, almeno negli ultimi anni. Per esempio, la Trilogia di Ezio ha sempre avuto la sua buona dose di DLC.
Ma questa scelta è esplosa con l’arrivo di Odyssey, dove il gioco è stato trattato come un game as a service, infatti ha avuto un supporto lungo due anni, dove abbiamo visto espansioni, attività e contenuti gratis.
Asssassin’s Creed Mirage seguirà questa strada oppure si allontanerà? Secondo quanto visto da un Ask Me Anything (chiedimi tutto, in italiano) su Reddit, il Creative Director Stéphane Boudon ha spiegato che non è nei piani creare dei DLC per Assassin’s Creed Mirage. Puoi leggere il post pubblicato qui sopra.
Ti ricordo che Assassin’s Creed Mirage uscirà per tutte le piattaforme il 12 ottobre 2023.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!