Ubisoft ha spiegato durante l’evento dedicato a tutti i giochi realizzati dalla software house, l’Ubisoft Forward, che il team di sviluppo dedicato ad Assassin’s Creed Infinity vorrebbe far tornare una modalità di gioco che manca da circa un decennio: sì, si tratta del multiplayer. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Il multiplayer in Assassin’s Creed Infinity è possibile?
Gli sviluppatori di Assassin’s Creed Infinity stanno cercando un modo per far tornare il multiplayer anche all’interno del gioco. Per il momento questo progetto non ha un vero e proprio nome ma al momento si chiama Project Infinity. E la volontà di realizzare di nuovo un multiplayer per Assassin’s Creed Infinity è stato anche riportato da un post pubblicato su Twitter. Te lo lascio qui sotto.
Ubisoft ha spiegato durante un’intervista su IGN che Project Infinity non sarà un vero e proprio gioco, ma sarà un punto d’entrata per gli appassionati di Assassin’s Creed. Nello specifico, pare che sarà un hub che unirà esperienze diverse e di conseguenza anche i giocatori. Ovviamente il multiplayer non sarà il punto principale di questo nuovo progetto ma è uno dei più importanti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’ultima volta che abbiamo visto il multiplayer in un Assassin’s Creedè stato in Assassin’s Creed Black Flag, uscito nel 2013. Quindi considerando che Project Infinity non uscirà entro quest’anno, saranno passati 10 anni dall’ultima volta, questo sempre nel caso in cui questo hub uscisse nel 2023, cosa altamente improbabile vista la quantità smodata di Assassin’s Creed in uscita tra Mirage i due codename: Jade e Red. Per il momento non ci resta che attendere, ma le premesse non sono male!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!