Assassin’s Creed Infinity avrà lo storico narrative director di Ubisoft. Sì, sto parlando di Darby McDevitt. Il director aveva lasciato la software house, ma ora potrebbe lavorare al nuovissimo capitolo del franchise. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!
Assassin’s Creed Infinity riassembla Ubisoft
Darby McDevitt potrebbe tornare in Ubisoft per lavorare ad Assassin’s Creed Infinity. Come ricorda VideoGamesChronicle, il director aveva lasciato la software house a marzo di quest’anno per unirsi a iLLOGIKA. Per fare cosa? Ha lavorato al titolo A Quite Place, che dovrebbe arrivare l’anno prossimo.
Non ci è dato sapere se ha completato il suo lavoro, ma ora dovrebbe tornare per Assassin’s Creed Infinity. «Sì, sono tornato in Ubisoft! Come ho fatto altre volte durante la mia carriera, mi sono concentrato sull’esplorazione di nuove idee», questa è stata la dichiarazione.
Il narrative director non ha specificato, potrebbe avere un ruolo chiave in Assassin’s Creed Infinity, il titolo annunciato quest’anno. Infatti, il nuovo capitolo della serie sarà una collaborazione tra Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Come avevamo già anticipato in un nostro articolo, Assassin’s Creed Infinity sarà un titolo online che evolverà col tempo, così come accade con Fortnite o GTA Online. Per ora non ci è ancora dato sapere nulla, nemmeno se uscirà dopo Valhalla o ci sarà un altro capitolo della serie nel mezzo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!