News

Assassin’s Creed Infinity è il primo titolo online del franchise!

Assassin's Creed Infinity

Assassin’s Creed Infinity è l’esperienza online creata da Ubisoft! Quindi molto presto avremo l’enorme titolo che diventerà un game as a service. Ma cosa sarà, nel dettaglio? Scopriamolo insieme!

Che cos’è Assassin’s Creed Infinity?

Il report di Bloomberg ci parla di Assassin’s Creed Infinity, il nome in codice per un gioco online che uscirà su tutte le piattaforme e che punta a crescere nei mesi e anni successivi all’uscita. Insomma, stiamo parlando di un vero e proprio game as a service di Assassin’s Creed!

assassin's creed infinity gaas
Potremo scegliere il nostro personaggio preferito? – Fonte (Ubisoft)

Assassin’s Creed Infinity sarà ambientato in vari periodi storici, piuttosto che concentrarsi su un solo filo temporale, come abbiamo visto in tutti questi anni. Sempre secondo il report scritto da Jason Schreier, sembra proprio che questi titolo sarà gestito da due studi: Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec, che si sono occupati rispettivamente di Valhalla e Odyssey.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’uscita di Assassin’s Creed Infinity è decisamente lontano dalla sua uscita, non solo per la grandezza del progetto, ma anche perché Ubisoft sta affrontando una serie di accuse di abusi sessuali all’interno dei due team. Lo spiega bene proprio Schreier con un post Twitter. Te lo lascio qui sotto!

Un membro di Ubisoft ha confermato l’esistenza di Assassin’s Creed Infinity e ha spiegato che la software house punta a «portare al livello successivo qualsiasi cosa si aspettino i fan». Sei pronto per questo nuovo capitolo del franchise?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.