News

Arrivano i vestiti di Animal Crossing!

animal crossing dodo giacca

Desideri indossare vestiti di Animal Crossing? Beh, molto presto potrai! Sì, il Nintendo Store ha ora una serie di capi d’abbigliamento che riprendono uno a uno lo stile dei vari personaggi presenti all’interno di New Horizons. Scopriamoli insieme!

Vestirsi come in Animal Crossing? Si può!

Vuoi vestirti con la giacca della Dodo Airlines di Animal Crossing? Preparati a farlo! Il successo del gioco Nintendo Switch ha riacceso la passione di grandi e piccini per il franchise. Dopo ben otto anni di attesa, la maggior parte dei giocatori sono rimasti piacevolmente sorpresi dal nuovo Animal Crossing New Horizons.

animal crossing dodo airlines
Ecco l’aeroporto! – Fonte (Nintendo)

Nintendo ha visto la passione dei giocatori e ha deciso di investire dei soldi, così che tutti possano dimostrare “nella vita reale” la loro dedizione al titolo della Grande N. Come? Creando una linea di abbigliamento basata sui vestiti che vedi nel gioco!


Ma non si tratterà di ispirazioni, ma delle vere e proprie repliche dei vestiti in-game. Uno dei primi capi visti è la giacca della Dodo Airlines, il «tuo unico e solo accesso ai cieli». Avrà anche la toppa brandizzata DAL. Insomma, se ti piace viaggiare, è la giacca perfetta per te. Anche se, come puoi ben immaginare, non sarà l’unico capo! Tutto il resto è disponibile all’interno del Nintendo Online Store.

Purtroppo, al momento la collezione non è disponibile in Italia. Speriamo che lo diventino molto presto! Dunque, per ora, se vorrai vestirti come i personaggi di Animal Crossing dovrai acquistare dallo store americano.

dodo animal crossing
Al lavoro! – Fonte (Nintendo)

Il loro prezzo si aggira intorno ai 29 dollari, che al momento sono 24 euro. Ovviamente, all’interno del negozio ci sono anche tantissimi altri capi basati sui franchise che hanno fatto la storia di Nintendo: Super Mario, The Legend of Zelda e Kirby.

Che ne pensi? Acquisterai i capi della collezione di Animal Crossing? Facci sapere la tua con un commento qui sotto oppure utilizza i social.

Sapevi che ci sono le Guide per Nabbi sul gioco Nintendo? Corri a leggerle!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.