News

Finalmente arriva il nuovo Nintendo Direct!

nintendo direct luglio rumor data gamestop nintendo switch 5

Domani arriverà il nuovo Nintendo Direct sul canale YouTube della Grande N. Secondo l’azienda giapponese, l’evento durerà circa un’ora e si parlerà di ciò che Nintendo ha in serbo per noi giocatori per quest’anno appena iniziato! Ecco tutti i dettagli!

Domani il Nintendo Direct! Cosa ci aspetta?

Il Nintendo Direct mancava da un po’, ma finalmente l’attesa è finita! L’evento dedicato al mondo Nintendo si terrà domani alle 23, ora italiana. Di cosa si parlerà? Principalmente delle novità in arrivo per la console ibrida, ma arriveranno anche delle informazioni sul futuro di Super Smash Bros. Ultimate. Sarà più lungo del solito, infatti, secondo l’azienda durerà circa 50 minuti!

apex legends nintendo switch
Forse arriveranno anche notizie su Apex? – Fonte (Respawn Entertainmnet)

Non ci è dato sapere molto, ma è facilmente intuibile che le novità su Super Smash Bros. Ultimate saranno dei “semplici” contenuti scaricabili. Inoltre, potremmo avere delle notizie su Pokémon Snap, Bravely Default 2 e Monster Hunter: Rise, tutti titoli che dovrebbero uscire entro il 2021. Speriamo solo non si tratti di rinvii!


Insomma, come sempre Nintendo ci tiene sulle spine e non si sbilancia sulle novità in arrivo. Non ci resta che aspettare domani! Anche perché potrebbero arrivare notizie di un certo Legends of Zelda Breath of the Wild 2! Ma lo scopriremo fra poco più di 24 ore!

meganium pokémon snap
Meganium illuminato – Fonte (Nintendo)

Ti stai chiedendo come guardare il Nintendo Direct? Non preoccuparti, è molto semplice! Verso le 23 vai su YouTube e cerca il canale ufficiale della Grande N! E nel caso in cui non ti piacesse, puoi sempre andare sulla piattaforma viola, Twitch! Preferisci andare alla fonte? Bene, sappi che il Nintendo Direct sarà disponibile anche sul sito ufficiale!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! O se preferisci i social, ricorda che ci trovi anche lì!

A proposito di Pokémon Snap, ricordiamo che questo titolo uscirà in vista del 25esimo compleanno del franchise, che gli sviluppatori stanno festeggiando con collaborazioni, basti vedere la nuova linea di vestiti con Levi’s.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.