Molti giocatori amano ascoltare musica mentre giocano (io sono una di questi, ndr) e sapere che finalmente è possibile ascoltare le playlist di Spotify con l’app nativa rende le cose decisamente più semplici per tutti. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Spotify è anche su PlayStation 5, con l’app nativa
Se hai PlayStation 5 e vuoi sfruttare la musica di Spotify, saprai benissimo che fino a ora hai lanciato l’app grazie alla retrocompatibilità della console Sony. Beh, ora non sarà più così. Sì, Spotify finalmente ha un’app nativa anche sulla piattaforma di nona generazione targata Sony.
La novità è arrivata tramite un post su Reddit, ma in realtà l’approdo di Spotify su PlayStation 5 è stato anticipato dall’account Twitter di PlayStationGameSize a inizio anno.
Se sei un Nabbo, leggi le nostre Guide per Nabbi! Sono sui giochi più competitivi e importanti!
L’upgrade di Spotify su PlayStation 5 pesa solo 40MB, quindi dovresti riuscire a scaricarlo abbastanza velocemente anche con una connessione non al top delle possibilità. Purtroppo per il momento non ci è ancora dato sapere cosa cambierà di preciso.
La cosa sicura è che ci saranno delle migliorie soprattutto per quanto riguarda la così detta “quality of life”. Cioè quegli elementi che rendono l’utilizzo dell’app molto più semplice e veloce per tutti. Il che è grandioso, considerando che si vuole riuscire a cambiare canzone in modo rapido, se consideriamo il fatto che nel mentre stiamo giocando.
Non ti resta che controllare sul PlayStation Store se è disponibile la nuova versione di Spotify, e scaricarla!
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità direttamente sulla tua email? Facile! Iscriviti alla nostra newsletter per avere tutte le notizie e i nostri articoli direttamente sulla tua email! Cosa serve? Solo la tua email! Compila il campo e il gioco è fatto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social! Seguici!
Hai ancora voglia di notizie? Ecco una delle ultime novità!