News

Anti-cheat di Destiny 2 banna i giocatori per sbaglio

destiny 2 anti-cheat

Secondo quanto svelato da Bungie, l’anti-cheat di Destiny 2 ha bannato per errore una serie di giocatori dal titolo, ma questo non per via del funzionamento dell’algoritmo, ma per via di uno sbaglio commesso da loro stessi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo! 

Molto presto i giocatori bannati potranno giocare Destiny 2 

Molti giochi moderni, incluso Destiny 2, posseggono un sistema di protezione che banna in automatico chi preferisce barare piuttosto che giocare. Ma Bungie ha fatto sapere tramite il suo account ufficiale Twitter,  

Secondo quanto detto dal post pubblicato su Twitter, per il momento il sistema di anti-cheat di Destiny 2 è stato spento per il momento, proprio per evitare che altre persone vengano ingiustamente bannate dal gioco, così da non poter più rientrare. Inoltre, gli sviluppatori sono al lavoro per scoprire un metodo per far rientrare tutti coloro colpiti da questo errore.  


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il tweet non svela che cos’è successo, esattamente. Ma il dato certo è che molto presto le cose cambieranno, dunque è solo questione di tempo. Anche se è decisamente pericolo lasciare un gioco online senza anti-cheat, soprattutto quando abbiamo dei precedenti come l’ecosistema Call of Duty, fortemente colpito da cheater che vogliono dimostrare di essere i migliori senza volersi davvero impegnare. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.