News

Annuncio a sorpresa – Paper Mario: The Origami King arriva su Switch a luglio!

paper mario origami king sfondo

Proprio quando pensavo che il giovedì pomeriggio sarebbe scivolato via, senza grandi annunci per i possessori di Switch, Nintendo ha deciso di farci una bella sorpresa. È pronto un nuovo capitolo della saga di Paper Mario, si chiama The Origami King e uscirà il 17 luglio!

Paper Mario: The Origami King esce il 17 luglio

Prima di perderci in chiacchiere, credo sia meglio farvi vedere il trailer pubblicato da Nintendo. Poche saghe sono stilisticamente ispirate come Paper Mario… ma il gameplay?

Paper Mario: The Origami King vuole cambiare qualche punto fermo delle passate iterazioni del brand. I combattimenti non saranno più statici come un tempo. E senza un minimo di pensiero strategico, riuscirete difficilmente a liberarvi dei nemici.


Preparatevi a piegare tutto quello che incontrate, anche la mappa di gioco stessa, recluta i compagni di viaggio più stravaganti di sempre e riuscirai a evitare che i tuoi amici di carta vengano trasformati in Origami dal perfido Re Olly!

paper mario origami king switch art
Che la saga torni ai fasti delle origini? – Fonte (Nintendo)

Avete perso la fiducia in Paper Mario, dopo gli ultimi capitoli sottotono, oppure non vedete l’ora di dargli una nuova chance, dal 17 luglio? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.