News

Ecco l’anime di Resident Evil 4 Remake in stile Ghibli

resident-evil-4-remake-anime-

AGGIORNAMENTO: Capcom ha deciso di puntare su questi cartoni animati per Resident Evil 4 Remake. Tant’è vero che hanno appena pubblicato il secondo episodio. Puoi vederlo a questo link oppure qui sotto..

Resident Evil 4 Remake sta per uscire, per questo motivo il reparto marketing sta cercando un metodo per attirare l’attenzione delle masse. Ed è molto probabile che Capcom sia riuscita a trovare un metodo davvero efficace per riuscire a riunire un sacco di giocatori sono lo stesso tetto. Come? Semplice: un’animazione in stile Ghibli. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli! 

Resident Evil 4 Remake sta arrivando… e anche il suo anime!

Per fare in modo che tutti sappiano dell’uscita di Resident Evil 4 Remake, chi si occupa del marketing ha pensato a qualcosa che potrebbe interessare a tutti. Cosa? Un serie animata che prende ispirazione da uno degli studi più amati. Sì, mi sto riferendo allo Studio Ghibli, che ci ha donato capovalori come Il Mio Vicino Totoro, Porco Rosso e tantissimi altri. Ovviamente, si tratta solo di un’ispirazione, l’animazione è realizzata da Capcom. Il tutto pubblicato sul canale YouTube di Capcom Asia


L’episodio è numerato e dura meno di un minuto, quindi è molto probabile che arrivino altri capitoli. Chissà, potrebbero fare una vera e propria serie TV animata dedicata a Resident Evil 4 Remake. Vuoi vedere l’episodio, lo trovi qui sopra!

Scopri tutti i segreti!
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫

E se sei un giocatore di Fortnite, ti ricordo che Leon e Claire hanno fatto la loro comparsa all’interno della battle royale. Anche se a molti non piace il design dell’ex-poliziotto. Scopri il perché nell’articolo dedicato alla questione

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così rimarrai sempre aggiornato sulle ultime notizie! Compila il form qui sotto e… voilà! Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.